BED AND BREAKFAST IRIDE

All’interno di una elegante palazzina ottocentesca recentemente ristrutturata, lungo il Corso principale della cittadina di Baronissi, a pochi minuti di macchina dal centro di Salerno, il Bed and Breakfast Iride è il luogo ideale per soggiornare in un’atmosfera profondamente familiare. La scelta di antichi arredi di famiglia, il pianoforte perfettamente accordato, la cucina in muratura con mattonelle fatte a mano che ripropongono decori della tradizione locale, il giardino romantico con vialetti sinuosi racchiusi da aiuole in tufo grigio locale, i colori caldi delle pareti, il profumo di agrumi sempre presenti in giardino come in tavola, tutto concorre a creare un’atmosfera calda dal sapore domestico, lontana dall’asettico rigore di una qualunque camera d’albergo.

Data la posizione centralissima sono immediatamente raggiungibili a piedi tutti i servizi: supermercati, tabacchi con ricevitoria, farmacia, ufficio postale, bar, ristoranti, banche, Chiese e negozi di ogni genere. La fermata degli autobus per Salerno è sotto casa (30 m) e la stazione ferroviaria dista appena 200 metri.

La casa, con ingresso indipendente posto in una traversa al piano terra, è composta da due camere da letto matrimoniali (su richiesta i letti si possono facilmente separare), una con balcone l’altra con terrazzo, e i relativi bagni privati. Le stanze sono poste su due livelli differenti e sono pertanto dotate di estrema privacy. Sono inoltre disponibili un’area soggiorno con balcone con affaccio sul corso principale, una cucina in muratura perfettamente arredata con frigorifero, congelatore, fornetto elettrico, piano cottura, e stoviglie varie.

La casa è fornita di lenzuola, asciugamani, teli doccia, riscaldamento, aria condizionata, TV led, nuovissimi materassi in lattice di ultima generazione che garantiscono un riposo perfetto, asciugacapelli, ferro da stiro.

Benvenuti saranno anche i vostri amici a quattro zampe!